CORSI BASE

Nati per consentire un aggiornamento puntuale e per migliorare le competenze in linea con le più recenti normative e con le esigenze del mercato, i corsi avanzati Agromnia costituiscono una leva strategica per aumentare la competitività della tua azienda o della tua società.

Il catalogo di corsi Agromnia offre ai titolari delle imprese agricole e ai loro dipendenti gli strumenti teorici, tecnici e pratici più aggiornati per rendere l’attività competitiva e in linea con le esigenze del mercato. L’obiettivo è aumentare la professionalità in aziendavalorizzare l’eccellenza e i settori strategici.

Agromnia offre la possibilità di partecipare a percorsi formativi legati al Fondo Sociale Europeo (FSE)promuovendo migliori possibilità di occupazione, fornendo una preparazione mirata ad aumentare la produttività, la competitività e favorendo uno sviluppo sostenibile.

Scegli con noi il corso su misura per te:

  • Corsi PSR di primo insediamento
  • Corsi di qualifica professionale
  • Corso di formazione FSE
  • Patentini fitosanitari per consulenti e per utilizzatori
  • Corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Corso per addetto alla conduzione del trattore agricolo e forestale

CORSI AVANZATI

Tra le novità scopri i corsi QGIS (Sistema Informativo Territoriale) che offrono informazioni, metodologie di analisi e di gestione delle informazioni geografiche digitali. Il percorso consente di apprendere come usare e realizzare una cartografia digitale attraverso l’utilizzo  del software open source QGIS per progetti e interventi a difesa del territorio e dell’ambiente. In programma la realizzazione di Master di alta formazione.

Scegli con noi il corso su misura per te:

  • Corsi di specializzazione (QGIS)
  • Corsi avanzati di potatura

SEI INTERESSATO AI CORSI DI AGROMNIA?

Compila senza impegno il form che trovi sotto. Sarai contattato al più presto da un nostro incaricato.

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Scegli il tuo corso

Voglio iscrivermi alla newsletter di Agromnia

Accetto che i miei dati vengano gestiti secondo la normativa GDPR 2016/679

Menu scorrevole mobile