OPPORTUNITA’ PER RILANCIARE E VALORIZZARE IL COMPARTO AGRICOLO

In Comunicazione ed Eventi

Mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 18.30, presso la Masseria Asciano – Ostuni SP 21 Contrada Lardagnano, si è svolto un incontro divulgativo organizzato da Agromnia sulle opportunità scaturite dal sostegno agli investimenti per la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende olivicole nell’ambito della zona infettata dalla Xylella fastidiosa.

Sono intervenuti l’Avvocato Bruno, presidente di Confagricoltura Brindisi e il dott. Mauro Guglielmi, Legale Rappresentante di Agromnia.

Il dott. Nicolantonio Cassanelli ha tenuto una relazione sulle opportunità per pianificare interventi aziendali alla luce dei recenti Bandi Ismea.

Il dott. Nicola Paradiso ha illustrato il sostegno agli investimenti per la redditività, la competitività e la sostenibilità per le imprese agricole nella zona infettata dalla Xylella fastidiosa, a valere sul PSR PUGLIA 2014-2020.

Qui è possibile scaricare i bandi in oggetto: inf_ISMEA_FINANZA AGEVOLATA (3) inf_ISMEA_AUTOIMPRENDITORIALITA (3) informativa_M_41C (3)

You may also read!

RICHIESTA NUOVI IMPIANTI VITICOLI

Lo Studio Agromnia informa che è possibile fino al 30 Maggio 2020 presentare domanda per il rilascio delle autorizzazioni

Leggi Tutto...

WORKSHOP INFO FINANZA RURALE: SOSPENSIONE TEMPORANEA

Comunichiamo che il workshop sulle opportunità dei bandi Ismea previsto a Lizzano il prossimo 10 marzo è rinviato a

Leggi Tutto...

SOSPENSIONE CORSI ERBE OFFICINALI

Ricordiamo a quanti si sono iscritti ai corsi sulle erbe officinali e le acque aromatiche che tutte le lezioni

Leggi Tutto...

Lascia un commento :

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Menu scorrevole mobile