L’ente di formazione Agromnia, operando a livello locale e nazionale, eroga percorsi formativi di base, di specializzazione, di Alta Formazione e formazione continua sia utilizzando i Fondi europei, sia autofinanziati non solo nel settore dell’agricoltura, ma anche in tutte le materie spendibili in ogni contesto lavorativo.

Specializzata nella progettazione, promozione e implementazione di interventi formativi attraverso l’uso di fondi di finanziamento nazionali e comunitari, Agromnia è accreditata presso la Regione Puglia come Ente di formazione professionale con A.D. 67 del 04/02/2016 nelle aree della formazione superiore, della formazione continua e dello svantaggio.

Detti interventi sono funzionali alle esigenze di giovani disoccupati/inoccupati, di soggetti svantaggiati, di lavoratori dipendenti di imprese e professionisti per tutte le categorie coerenti con le finalità dello Statuto dell’Ente ed in sintonia con le disposizioni di legge.

Le attività si svolgono presso le sedi accreditate di Bisceglie, Bari e Acquaviva, nonché presso le sedi delle aziende presenti su tutto il territorio nazionale.

Menu scorrevole mobile